® NOBERASCO S.p.A. | P.iva 01270390097 | N. iscrizione REA Savona 53659 | Cap. sociale 600.000 i.v.
SELEZIONI DI FRUTTA IDEE REGALO INIZIATIVE DOVE SIAMO
BENESSERE LIFESTYLE FITNESS RICETTE WIKIFRUTTI
 
Qualità, la nostra
parola d’ordine.
Qualità e sicurezza dei nostri prodotti, gestite su tutta
la filiera, sono le priorità assolute del Gruppo Noberasco
e sono garantite da un sistema di produzione e certificazione
all’avanguardia in Europa.
 
Certificazione Biologica
 
 
Tutta la linea di frutta secca e morbida biologica Noberasco è certificata BIOAGRICERT, ente riconosciuto a livello internazionale.

L’Azienda tutela le migliori produzioni biologiche del mondo selezionando rigorosamente i propri fornitori tra quelli in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa europea e accreditati internazionalmente.

La scelta di produrre e promuovere alimenti biologici già dal 1999 è per Noberasco un impegno concreto e duraturo nei confronti di consumatori e ambiente.
   
 
Sistema di Garanzia
Igienico Sanitaria
 
 
Noberasco ha saputo interpretare con largo anticipo la richiesta sempre crescente di prodotti gustosi, salutari e completamente sicuri. Per questo l’Azienda ha realizzato un Sistema di Gestione Igienico Sanitaria seguendo la metodologia HACCP e stabilendo procedure che individuano e rimuovono in tempo reale eventuali elementi di rischio.

Dal 2006 l’Azienda ha adottato gli standard di sicurezza alimentare BRC e IFS realizzando il massimo punteggio (higher level), un altro segno tangibile della qualità superiore dei prodotti Noberasco.
   
 
Un processo produttivo
all’avanguardia
 
 
Noberasco è da sempre orientata all’innovazione e al continuo miglioramento del processo produttivo, per garantire la massima qualità e sicurezza dei prodotti lungo tutte le fasi della lavorazione.

Oggi l’Azienda può vantare un sistema produttivo unico al mondo, che integra pastorizzazione continua e processo di idratazione. Il risultato è un prodotto, confezionato senza mai stressare il pack, che garantisce vantaggi commerciali decisivi come la lunga stabilità dei prodotti senza conservanti e la caratteristica morbidezza della frutta Noberasco.

Noberasco S.p.A. ha realizzato investimenti per l’efficienza energetica agevolati a valere su POR FESR Liguria 2007/2013 Az. 2.2