® NOBERASCO S.p.A. | P.iva 01270390097 | N. iscrizione REA Savona 53659 | Cap. sociale 600.000 i.v.
SELEZIONI DI FRUTTA IDEE REGALO INIZIATIVE DOVE SIAMO
BENESSERE LIFESTYLE FITNESS RICETTE WIKIFRUTTI
 
Tutte le notizie dal mondo
della frutta Noberasco.
News e comunicati stampa
 
 
07/05/2017

NOBERASCO MAIN SPONSOR DELLA CHALLENGE RIMINI 2017

Noberasco, eccellenza italiana dell’innovazione in ambito healthy food, è main sponsor della Challenge Rimini 2017 un appuntamento imperdibile giunto alla 5^edizione nel calendario nazionale e internazionale del triathlon, che si svolgerà nella città romagnola domenica 7 maggio.
Il triathlon è uno sport multidisciplinare di resistenza nel quale l'atleta copre nell'ordine una prova di nuoto, una di ciclismo e una di corsa, senza interruzione. Per il supporto dell'attività fisica di allenamento e per l'agonismo è fondamentale la scelta di una dieta appropriata, che soddisfi l'elevato fabbisogno energetico e risponda alle esigenze necessarie per le funzioni vitali. Per questo motivo Noberasco ha scelto di essere accanto agli sportivi in questa gara impegnativa ed essere la risposta più adatta a livello nutrizionale come naturale ricarica di energia.
Come sostengono gli esperti, frutta secca, disidratata, super frutti e frutti rossi sono i perfetti integratori pre, durante e post gli sforzi prolungati e Noberasco grazie ai suoi prodotti quali le barrette Biobreak e le pratiche confezioni monodose di Mandorle e Misti Bio è fornitore della Challenge Rimini con la giusta dose di alimenti naturali, da tenere sempre a portata di mano e da consumare durante l’allenamento funzionale, la gara e dopo.
Per Noberasco l’impegno verso il mondo dello sport - sia questo amatoriale o agonistico - è tra le principali strategie aziendali perché healthy food e sport sono binomio perfetto di un corretto stile di vita, allenamento quotidiano al benessere.

In rilievo
 
 

16/05/2017
Con VEG&CROCK Noberasco porta l'orto nel Supermercato del Futuro di Coop

Un mondo verde, allegro, colorato e croccante accoglie in questi giorni i frequentatori di Coop Bicocca, Supermercato del Futuro: è l'orto Noberasco allestito in occasione del lancio dell'ultima novità VEG&CROCK.